Sposarsi qui:
tutti i perché
di un sì.
Contare le ore. Immaginare il momento. E finalmente viverlo. Questo è tutto ciò che Corte San Ruffillo chiede ai futuri sposi. Perché al resto, semplicemente, pensiamo noi. Progettiamo e organizziamo servizi completamente su misura per celebrare le nostre coppie e il loro sogno.

Molto più di una location

Una rete di servizi che va dall’allestimento alla cerimonia civile, dalle bomboniere alla ristorazione, da pacchetti privacy per gli spazi in esclusiva e un’atmosfera più intima fino alla possibilità di pernottare in Villa, tutto in un’unica soluzione, confortevole e smart. 

Tanti spazi, tutti vicini

Corte San Ruffillo è ricca di angoli d’incanto dove ospitare il ricevimento: gli invitati potranno muoversi da un ambiente all’altro in pochi passi e godersi i mille volti della location.

Che sapore ha la comodità?

Il servizio di ristorazione è interno, gestito dai nostri chef che conoscono ogni dettaglio perché lavorano sempre con noi e possono soddisfare anche le richieste ed esigenze alimentari particolari.
Ad accompagnare il menù i nostri vini biologici.
Assapora tutto il buono del nostro territorio.

Prima, durante e dopo: wow

Una doccia emozionale per prepararsi al grande evento oppure un tuffo per rilassarsi il giorno dopo: piscina, Spa e 14 camere, ognuna dallo stile unico e diverso che possono ospitare fino a 34 persone sono sempre a disposizione di sposi e ospiti.

Inverno?
Perché sì

L’inverno è un sussurro di intimità, abbracci intorno al fuoco, sapori decisi. Anche in questa stagione Corte San Ruffillo diventa la cornice del tuo momento più importante: dal banchetto al soggiorno accoglie i tuoi ospiti in una magica atmosfera invernale, custodita tra le pareti in sasso.

Il matrimonio a Corte San Ruffillo in pillole

Lasciati ispirare!

Qualche scatto dei nostri matrimoni

Scrivici

Organizziamo insieme il giorno del tuo sì!

Instagram