Il Ristorante

Dall'orto alla tavola, l'ingrediente principale è sempre l'amore per la materia prima.

Richiedi informazioni: è gratuito e senza impegno!

Comunicaci le tue esigenze e faremo il nostro meglio per accontentarti

@

all'iscrizione alla newsletter, per rimanere aggiornato su novità, eventi e promozioni. Iscriviti alla newsletter

all'invio dei miei dati personali a Facebook e Little Hotelier che in qualità di autonomi Titolari, potranno trattare le informazioni che La riguardano per finalità di marketing e profilazione.

Nel ristorante di Corte San Ruffillo la materia prima è protagonista di una trasformazione consapevole che rende unici sia i piatti di tradizione romagnola che i piatti più creativi, per portarti alla scoperta di nuovi sapori.


Nascono così il menu alla carta e i due menu degustazione:

Il menu varia in base alle disponibilità che gli orti e i frutteti dell'Azienda Agricola biologica di Corte San Ruffillo offrono... mentre i due menu degustazioni "Lascia Fare a Noi", da 4 e 6 portate, rappresentano il modo più intrigante di lasciarsi condurre attraverso un'esperienza diversa, dove è protagonista lo stupore di scoprire, portata dopo portata, la maestria dei nostri chef.


Riserva il tuo tavolo nelle intime sale settecentesche della canonica di Corte San Ruffillo e, in estate, gusta la tranquillità che il verde giardino e la natura circostante danno ai tuoi pranzi e alle tue cene, rendendoli straordinari.


Aperto dal mercoledì alla domenica


Cena - dalle 19:30 alle 22:00

Da mercoledì a sabato

Pranzo - dalle 12:30 alle 15:00

Sabato e domenica
è gradita la prenotazione
Aperto i festivi