Menu di Capodanno

Cominciare il nuovo anno a Corte San Ruffillo significa iniziare il 2023 con un pizzico di magia in più perché ogni dettaglio ne riempirà l’atmosfera: le sale addobbate a festa, il menù proposto dai nostri chef che ci fanno assaporare pietanze di pesce ma anche il gusto del sottobosco, i vini Bio della nostra cantina ad accompagnare i piatti, lo scintillante dopo cena preparato per celebrare il nuovo anno che arriva brindando con il metodo classico. Leggi qui il menù

Menu di Capodanno

Antipasto
Trancetto di orata, crema di broccolo e insalatina di finocchio e arancia

 

Primi
Lasagnetta verde con taleggio, tartufo nero e funghi porcini
[a,b,f]

Chitarrina al caffè con ragù di moscardino
[a,b,h]

 

Secondi
Filetto di vitello cotto a bassa temperatura con patata schiacciata, cavolfiore dorato e salsa al fondo di cottura
[h]

Cotechino della tradizione con lenticchie
[h]

 

Predessert
Sorbetto arancia e cannella

 

Dolce
Crostatina con spuma di cioccolato, mandarino e le sue zeste
[a,b,f]

 

Brindisi di Mezzanotte

 

Coperto, acqua e caffè inclusi. I vini proposti sono una selezione di nostra produzione, 1 bottiglia ogni 2 persone per la cena di Azdora Albana vino bianco bio o Romagna DOC Sangiovese sup. bio 2018 di Corte S. Ruffillo. Per il brindisi 1 bottiglia di “Classico”, Metodo classico IGP Forlì bianco” ogni 2 persone. Tutto quanto non previsto dal menu è da ritenersi escluso dalla presente offerta.

 

Euro 75,00

 

Costo dopocena con dj set:
Euro 15,00

 

Se scegli la formula cena e dopocena il costo è di
Euro 80!

 

IBAN per il versamento della quota di partecipazione: IT94Z0103013202000061243846. In caso di disdetta entro il 28/12 verrà restituito l’intero importo. Dopo il 28/12 verrà trattenuto il 50% dell’importo versato. Per quanto riguarda eventuali disdette dopo le ore 12 del 31/12 verrà trattenuto l’intero importo.

Capodanno a Corte San Ruffillo è anche spa e relax. Avete deciso di dedicarvi tutta la giornata del 31? Vi aspettiamo in spa e dove potrete celebrare anche prima della festa, prepararvi ed arrivare rigenerati al Brindisi di mezzanotte: davvero sarà un anno nuovo.

Ecco la nostra proposta:

Venerdì 30 dicembre 2022: arrivo dalle ore 16:00, cena con formula di mini mezza pensione (3 portate). Pernottamento nella camera che più rispecchia i tuoi gusti.

Sabato 31 dicembre 2022: prima colazione, light lunch comodamente in accappatoio. Vasca idromassaggio con acqua riscaldata a disposizione dalle ore 11:00 alle ore 20:00, ingresso di 2 ore in Spa comprensiva di sauna, bucket-shower, bagno turco, docce emozionali. 
Cenone di Capodanno e dopo cena con dj set.

A partire da Euro 288,00 a persona in camera matrimoniale.

La mini mezza pensione comprende 3 portate a scelta tra 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 2 dolci. Il light lunch comprende: scelta vegetariana con insalatina di verdure invernali e vellutata di ortaggi del nostro orto bio con crostini caldi oppure hamburger di manzo e patate al forno. Sorbetto.

Info e prenotazioni: 0543 934674 o al 348 9404101
Share
Pin
Tweet
Related

Pranzo di Natale

Dal 7 all’11 dicembre, il soggiorno perfetto nell’abbraccio della natura invernale.
Due proposte per te, ti aspettiamo!