In una location intima ed accogliente, come solo CORTE SAN RUFFILLO sa donarci, sabato 9 agosto ci aspetta ARMONIE CELESTI CON MEDITAZIONE DELLE STELLE, accompagnata da suoni di vari strumenti ancestrali e di cristallo.
Come ogni anno nei giorni vicini al 10 agosto si celebra “la notte delle stelle cadenti” ⭐✨ un momento molto suggestivo, durante il quale ci si lascia andare con la fantasia ed esprimiamo un desiderio, affidando a quella scia luminosa, la realizzazione dei nostri desideri più intimi mentre solca il cielo blu…💫
In questa occasione speciale saremo accompagnati da vari strumenti ancestrali con alta vibrazione, che ci connette all’universo.
Il suono diventa il ponte tra noi e l’universo: campane di cristallo arpa Angel, handpan, gong stargate, tamburo sciamanico e voce, che hanno la capacità di innalzare la nostra vibrazione e ripulire la nostra energia, mentre la meditazione delle stelle ci guida alla scoperta dell’universo e la realizzazione del nostro desiderio…
Alla fine della pratica ci accomoderemo nel giardino sottostante la pratica, per osservare le stelle e godere del fresco della fantastica location. ⭐✨
FACOLTATIVO SU PRENOTAZIONE:
nella giornata si può accedere della piscina🌊🫧 e/o gustare uno sfizioso aperitivo godendo della convivialità che solo Corte San Ruffillo ci sa donare🥘
Tel 3489404101
🧙CONDUCE:
Elisa Pondi suonoterapeuta Gong Player iscritto alla lista suonatori di Gong Italia, insegnante campane tibetane e Reiki, attivazioni planetarie, theta.
Quando:
🌀 9 agosto 2025
🕣 20:30/21:45. ARMONIE CELESTI
Dove:
🏡 Corte San Ruffillo, Dovadola.
Cosa portare:
tappetino per la pratica, coperta e cuscino per chi volesse rimanere sul prato, un indumento caldo e comodo per coprirsi dal fresco delle serate in collina.
ARMONIE CELESTI SOLO SU PRENOTAZIONE €20
☎️Tel 3774137651