Indicazioni Covid-19

Bentornati a Corte!

Gentile Cliente,

siamo lieti di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra Azienda Biologica Agrituristica, sia al ristorante che soggiornando nelle camere.

Convinti che il Suo senso di responsabilità personale sia già adeguato al contesto che stiamo vivendo e che sia a conoscenza degli obblighi di comportamento in luoghi pubblici, vorremmo illustrarle quali misure le normative impongano e quali Scelte, a tutela dei nostri Clienti, abbiamo deciso di applicare in modo da garantire una maggiore sicurezza al vostro soggiorno.

Vi ricordiamo che è vietato frequentare luoghi pubblici se si hanno sintomi influenzali manifesti quali tosse, raffreddore, febbre superiore a 37,5 gradi; se si è sottoposti a quarantena per conclamata malattia Covid-19, o se si hanno avuti contatti con persone positive al Covid-19 nei 14 gg precedenti.

L'ingresso ai locali Ristorante e Reception è stato separato dal percorso in uscita, si prega di voler seguire le indicazioni in tal senso. Sarete accolti nel nuovo Dehor completamente finestrato al piano terra di Corte. Durante le belle giornate prediligeremo un servizio all'aperto e nel Dehor con le finestrature aperte, durante le giornate metereologicamente avverse, il Dehor sarà chiuso e frequentemente arieggiato, così come le sale del piano terra.

I nostri spazi garantiscono il distanziamento di legge e in ogni caso ad ogni tavolo potranno sedere non più di 4 persone, salvo familiari e conviventi.
Questo per potervi garantire un pranzo conviviale sereno con i vostri cari e i vostri amici.

Il personale di sala vi accoglierà e servirà con la mascherina, oltre ad aver cura di igienizzare le mani frequentemente durante il servizio.

L'ingresso del ristorante, il banco reception-cassa e l'ingresso ai servizi, sarà dotato di gel igienizzante per le mani a vostro uso, obbligatorio all'arrivo e a vostra disposizione in ogni momento. L'uso della mascherina sarà obbligatorio, a parte durante il pasto al tavolo, dove garantiremo un servizio con porzioni monouso anche nei condimenti.

All'arrivo e durante le fasi di pagamento richiederemmo gentilmente la presenza in cassa di un'unica persona per evitare assembramenti, non trascurando la nostra solita cura all'accoglienza e relazione con il cliente.

L'uso dei servizi igienici è garantito con ingresso uno alla volta, troverete tutte le indicazioni di sicurezza al suo interno.

Il nostro personale di cucina è di consueto attento a maneggiare gli alimenti secondo tutte le prescrizioni sanitarie vigenti.

Si ricorda infine, che la norma prevede di mantenere una distanza minima di un metro tra le persone, a parte i conviventi dello stesso nucleo familiare, ad utilizzare la mascherina in tutti luoghi chiusi e quando le distanze sono inferiori al metro, ad igienizzarsi frequentemente le mani, ad evitare contatti fisici quali strette di mano ed abbracci.

Per tutto il resto il nostro calore, i nostri sorrisi, e la cura per le pietanze che amiamo preparare per voi, non sono cambiate...

Ben tornati e buona permanenza!


Sara, Luca e lo staff tutto di Corte San Ruffillo