San Ruffillo è BIO | Inaugurazione Mostra Fotografica e Cena Bio 100% Aziendale

Il viaggio di Caterina Errani e Gianluca Colagrossi all'interno del nostro agriturismo. Un viaggio straordinario per natura.

28 settembre 2018

Il 28 settembre alle 20:00 presso Corte San Ruffillo a Dovadola, inaugurerà la mostra fotografica di Caterina Errani e Gianluca Colagrossi, dal titolo "San Ruffillo è BIO".

La mostra porterà gli spettatori ad intraprendere un viaggio all'interno dell'azienda agricola biologica di Corte San Ruffillo per mettere in luce, oltre agli aspetti legati alla coltivazione e alla realizzazione di ogni prodotto, l’importanza che ogni persona ha all’interno dell’azienda. San Ruffillo è BIO vuole quindi essere un’omaggio alla nostra terra e ai nostri collaboratori per mostrarvi il viso e le mani di chi, ogni giorno, si prende cura di voi per garantire benessere e qualità straordinari.

Corte San Ruffillo è BIO per amore: per il valore che diamo ad ogni chicco di grano, ad ogni grappolo d'uva e ad ogni prodotto che trasformiamo in composta, chutney, olio, pasta e salume e che portiamo sulla vostra tavola per il piacere di rendervi felici.

San ruffillo è BIO per una scelta responsabile verso l'ambiente, verso i nostri clienti e per il futuro dei nostri figli.

All’inaugurazione della mostra seguirà la cena interamente realizzata con i prodotti biologici dell’allevamento e degli orti di Corte San Ruffillo.

Menù della serata:

Orzotto (100% SAN RUFFILLO) mantecato alla crema di spinaci e nocciola
Gnocchetto integrale al ragù di agnello San Ruffillo
Pancia di vitellone porro e peperoni canditi
Sorbetto ai lamponi

La serata avrà un costo di €35 a testa, comprensivi di acqua, caffè, coperto e vini di nostra produzione.

La prenotazione è obbligatoria.



CATERINA ERRANI

Caterina vive la fotografia nell’aspetto peotico. Reporter di viaggio e non solo, da più di vent’anni si addentra nelle realtà più nascoste del mondo ed in particolare dell’Asia.Ritrae tutto ciò che la emozione, la maestà dell’istante perso nel tempo, le emozioni che uniscono e e avvicinano le persone che incontra. La fotografia di Caterina è un linguaggio amoroso, un bagno di luce perfetto.

GIANLUCA COLAGROSSI

Gianluca è un fotografo freelance. La sua fotografia colpisce per l’abilità di narrazione, per quel suo modo di osservare il mondo acuto, capace di svelare l’essenza delle persone che ritrae, la maestosità della natura e la bellezza dei dettagli. Attualmente lavora per importanti agenzie pubblicitarie, realizza progetti personali e produce mostre fotografiche.